MERCATO – Fissato il prezzo per Morata, ma c’è un controriscatto

di

Inter Morata: i nerazzurri primi a formulare un’offerta. No secco dei blancos

Tante novità sul fronte Morata, ma partiamo con ordine.

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese talkSPORT l’Inter sarebbe stata la prima squadra a formulare un’offerta concreta al Real Madrid, all’incirca 15 milioni di sterline.

Troppo poco per chi in patria viene accostato all’idolo Raul Gonzalez Blanco. Ma il ragazzo – che andrà in scadenza di contratto nel giugno 2015 – ha voglia di giocare e fare esperienza, chiuso da un attacco stellare.

E’ per questo che da Madrid l’idea che Alvaro parta a fine stagione si fa sempre più viva, e la dirigenza per lenire il dolore sembra abbia richiesto una cifra superiore ai 20 milioni di euro, come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

Ma non finiscono qui le novità. Secondo il Daily Mail i blancos starebbero pensando ad un controriscatto con cui riacquistare in un secondo momento il canterano, clausola che sicuramente scoraggerebbe altri club ad intavolare una trattativa.

Ma visto l’Icardi di ieri sera siamo sicuri che un giocatore con un anno in più, con una stagione di panchina alle spalle, sia quello che ci farà fare il salto di qualità?

Staremo a vedere, intanto la prima offerta è stata rifiutata.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy