Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Mercato – Il futuro di Perisic potrebbe essere lontano dal Bayern Monaco, Premier League alla finestra

In Inghilterra molti club sono interessati al croato: Manchester United, Tottenham e Everton sono pronti per far partire un'asta

Rodella Alessandro

"La stagione di Ivan Perisic è stata sicuramente all'altezza delle aspettative al BayernMonaco con 4 gol e 6 assist in 22 partite di Bundesliga, ma con l'arrivo di Leroy Sanè i bavaresi potrebbero non riscattare il croato dall'Inter.

"Come riporta Fussballtransfers.com infatti Perisic potrebbe tornare all'Inter ad agosto nonostante il suo spazio a Milano sia praticamente chiuso visto la non adattabilità al modulo di Conte e così si vocifera già di un altro suo trasferimento, questa volta probabilmente a titolo definitivo. I club più interessati all'ala croata sono quelli di Premier League con Manchester United, Tottenham e Everton in pole position.

"Il Bayern Monaco ha lasciato scadere la clausola di riscatto da 20 milioni, pronti a richiedere uno sconto all'Inter; se i nerazzurri non accetteranno, il futuro di Perisic potrebbe essere in Inghilterra per una cifra vicina alle richieste di Marotta.

https://www.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/