CM.com – Esposito-Inter, nessuna rottura! Per il rinnovo è solo questione di tempo

L’attaccante classe 2002 verrà blindato fino al 2025

di Raffaele Caruso

Le recenti panchine continue di Sebastiano Esposito hanno fatto discutere e pensare a una rottura con l’Inter. Secondo quanto riportato su Calciomercato.com da Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, al momento dal club non filtra niente di tutto ciò.

Ecco le sue parole: “Ci vuole cautela appunto perché Esposito è giovanissimo, fuori da ogni parametro e patrimonio da tutelare. Conte dà priorità a Sanchez come avrebbe fatto anche nel corso dell’anno senza infortuni, per questo si vede adesso meno in campo il classe 2002 di Castellammare. Ma l’allenatore crede per primo in Sebastiano come fa la dirigenza intera, non a caso l’Inter non perderà il controllo del giocatore in estate anche in caso di cessione”.

Addio all’Inter: “Esposito andrà a giocare di più e certamente non verrà sacrificato in maniera definitiva, tanto che il contratto non ancora firmato arriverà comunque nel giro di breve tempo per blindare l’attaccante. C’è da sistemare la questione delle cifre, ma l’Inter non intende scaricare Esposito né sfruttarlo come semplice plusvalenza. E Sebastiano si vede nel futuro ancora in nerazzurro, è legatissimo al club e aperto alla firma del nuovo accordo fino al 2025. Questione di tempo, insomma. Senza alcun problema o ‘sparizione’ dal campo”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Calciomercato Inter – Emerson-Giroud da Londra, si tratta per Sanchez. La Juve si inserisce per Dzeko

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy