Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

XEKA INTER MERCATO

Mercato – A centrocampo diranno addio in molti: spunta Xeka in entrata

Xeka (@Getty Images)

Vidal e Vecino sicuri dell'addio, Sensi sarà messo sul mercato

Alessio Murgida

Il centrocampo dell'Inter, è il caso di dire, la prossima estate vivrà una vera e proprio rivoluzione. Vidal e Vecino (l'uruguaiano è in scadenza di contratto) sono sicuri dell'addio: al cileno verrà pagata la buonuscita da 4 milioni di euro per poterlo lasciare andare, molto probabilmente, al Flamengo.

 Arturo Vidal, Getty Images

Per quanto riguarda Sensi e Gagliardini - secondo Tuttosport - saranno messi sul mercato in attesa di offerte. A dire il vero, il centrocampista ex Atalanta è in bilico ed è più facile che sia Sensi l'elemento davvero "cedibile". Insomma, la maggior parte (se non tutte) delle seconde linee saluteranno l'Inter. Ausilio e Marotta, infatti, hanno capito che c'è bisogno di ulteriori scelte di livello in mezzo al campo per fare un altro salto di qualità.

Xeka (@Getty Images)

La squadra mercato nerazzurra, così, ha individuato un nuovo possibile obiettivo: si tratta di Xeka del Lille. Il centrocampista portoghese, 27 anni, è in scadenza di contratto e il suo entourage - riporta sempre la testata torinese - ha fatto trapelare le offerte ricevute da Valencia, Galatasaray e due club italiani: questi dovrebbero essere Roma e proprio Inter.

 Davide Frattesi (@Getty Images)

Xeka si aggiunge alla lunga lista di centrocampisti visionati dall'Inter: Frattesi, nonostante la Juventus, resta un obiettivo così come Asllani, Hjulmand e Thorsby (in caso di possibile accordo con la Sampdoria per uno scambio con Sensi).