Mercato – Lautaro spinge per il ritorno di Lukaku: c’è voglia di Lu-La
Messaggi e telefonate con il belga per seguire da vicino la trattativa
Foto via Sky Sport

La ritorno di Lukaku all’Inter è il grande tema di queste settimane in casa nerazzurra. La trattativa con il Chelsea prosegue e sembra poter arrivare a una soluzione, con il belga che spinge per tornare a Milano. E non è il solo: anche Lautaro Martinez rivuole il suo compagno di reparto.
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante argentino starebbe seguendo da vicino la trattativa per il ritorno di Big Rom, con diversi messaggi e chiamate per capire a che punto sia la trattativa. Lautaro vuole tornare a formare la Lu-La, dopo che l’anno scorso la presenza di Dzeko ha tenuto separati i due.
Secondo la Rosea, infatti, nei piani di Inzaghi sarebbe questa la coppia d’attacco titolare, con Thuram prima riserva. Rimane da convincere il Chelsea, con Lukaku e Lautaro che si augurano possa esserci una svolta decisiva a breve.
L’opinione di Passione Inter
Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.
Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.
L’interesse di Lautaro Martinez dimostra ancora una volta quanto tutto il mondo Inter desideri il ritorno di Lukaku. Il belga è il primo a sperarci e i colloqui con il Chelsea proseguono alla ricerca dell’intesa decisiva. Inzaghi ci punta molto: vuole la Lu-La per puntare con decisione al ventesimo Scudetto.