13 Luglio 2023

Mercato – L’Inter pensa all’alternativa a Dumfries: idea Kadioglu

L'esterno turco è seguito con attenzione

Inter's Denzel Dumfries portrait during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Inter - FC Internazionale (portraits archive) at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, May 03, 2023 - Credit: Ettore Griffoni

Il mercato dell’Inter è attivo su vari fronti e anche quello degli esterni potrebbe offrire soluzioni interessanti per il club nerazzurro. Secondo calciomercato.it, infatti, sarebbe seguito con attenzione il profilo di Ferdi Kadioglu, esterno destro del Fenerbahce classe 1999.

Il turco potrebbe diventare l’alternativa a Dumfries nel caso dovesse arrivare un’offerta allettante per l’olandese. Tuttavia, il prezzo di Kadioglu potrebbe non essere accessibile per le casse nerazzurre: circa 25 milioni.

L’opinione di Passione Inter

L’addio di Dumfries è stata una possibilità concreta negli scorsi mesi, ma ad oggi la situazione sembra essersi un po’ congelata. Con un’offerta congrua, tuttavia, i nerazzurri potrebbero comunque aprire alla cessione, sebbene le risorse economiche per il sostituto non siano moltissime.