31 Luglio 2019

SI – Nainggolan-Fiorentina, la prima offerta non soddisfa l’Inter

L'interesse è reale, nonostante le smentite di Barone
In giornata è rimbalzata la voce di un interesse della Fiorentina per Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter, ma poco fa, Barone, dirigente del club viola ha smentito la notizia attraverso delle dichiarazioni. Come riporta Sportitalia, la viola ci sta provando seriamente per il centrocampista belga e avrebbe anche fatto le prime proposte al club nerazzurro.
Queste proposte arrivate all’Inter, però, sembrano non soddisfare le richieste del club di Suning. Le proposte riguardano la formula dell’operazione e la copertura dell’ingaggio, ma non sono ancora note. La volontà da parte di tutti è quella di portare avanti il discorso.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.