10 Febbraio 2020

Mercato – Mertens più vicino, mentre Sanchez si allontana dall’Inter

Il riscatto del cileno sembra irrealistico in questo momento

Non che vi siano dubbi sulla qualità del calciatore, confermata tra l’altro dalle ultime due partite giocate contro Udinese e Milan, ma il riscatto di Alexis Sanchez a fine stagione da parte dell’Inter sembra tutt’altro che semplice. Innanzitutto, perché il Manchester United pare intenzionato a volerlo rilanciare a partire dalla prossima stagione, quindi farebbe muro in caso di offerta nerazzurra per la cessione a titolo definitivo.

Ma, come scritto stamattina dal Corriere dello Sport, anche l’ingaggio percepito dal cileno – ovvero 12 milioni di euro l’anno – è assolutamente fuori dagli standard nerazzurri. Così, salgono vertiginosamente le quotazioni di Dries Mertens in ottica Inter. L’attaccante belga andrà in scadenza a giugno con il Napoli e già adesso potrebbe siglare un pre-contratto con il club interista. Nel frattempo, rimanendo in ottica United, il giovane Chong sembra piacere non poco all’Inter a parametro zero, anche se l’olandese potrebbe inizialmente finire al Jiangsu Suning.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/