Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Lukaku Inter

TS – La pazienza dell’Inter sta finendo: lunedì stop alla trattativa

Beppe Marotta, Steven Zhang ed Alessandro Antonello (Getty Images)

Ultimatum di Suning

Pietro Magnani

La cessione di Romelu Lukaku, per quanto da giorni sembri cosa fatta, non è ancora andata in porto. L'Inter infatti pensa di essere in una posizione di forza rispetto al Chelsea, che vuole a tutti i costi l'attaccante belga, perciò non ha intenzione di abbassare la propria richiesta di 120-130 milioni cash, senza alcuna contropartita.

Dal canto suo i londinesi cercano di prendere tempo, sicuri di poter strappare un piccolo sconto in virtù die pochi giorni che mancano alla fine del mercato. La dirigenza nerazzurra però non ha alcuna intenzione di farsi prendere per la gola, soprattutto visto che Lukaku è l'uomo simbolo e, per quanto sia lui stesso a voler partire, l'Inter non avrebbe alcuna intenzione di venderlo effettivamente.

Perciò, secondo quanto riportato da Tuttosport, Suning starebbe perdendo la pazienza. Se bisogna chiudere l'operazione lo si deve fare ora, altrimenti naufraga tutto. Il termine ultimo è domenica: qualora il Chelsea non facesse arrivare in sede nerazzurra l'offerta "giusta", allora l'affare salterebbe e l'attaccante, volente o nolente, rimarrebbe a Milano.

tutte le notizie di