24 Gennaio 2020

Sky – L’annuncio: accordo Inter-Tottenham per Eriksen. Affare ai dettagli

Gli Spurs annunceranno l'ingaggio di un altro centrocampista per poi sbloccare il danese

L’Inter vede il traguardo dell’affare Christian Eriksen. Giorni di incontri, contatti e trattative sono serviti per raggiungere l’accordo con il Tottenham che secondo quanto riferisce Sky è stato confermato in questi minuti. Chiusa l’intesa col giocatore, pronto a firmare fino al 2024 ed in attesa del via libera per sbarcare a Milano, la dirigenza nerazzurra ha piazzato quindi l’affondo decisivo strappando il ‘sì’ pure degli Spurs.

Che cosa manca quindi per vedere Eriksen a Milano con la nuova maglia dell’Inter? Dettagli. Il Tottenham avrebbe chiesto infatti di attendere l’arrivo di un nuovo centrocampista a Londra con cui sostituire il danese che è atteso in nerazzurro all’inizio della prossima settimana. Ci siamo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/