19 Giugno 2023

Sky – Il Torino supera l’Inter per Bellanova: accordo vicino

I granata hanno già impostato l'operazione con il Cagliari

Raoul Bellanova of FC Internazionale in action during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Empoli FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on January 23, 2023 - Credit: Fabrizio Carabelli/LiveMedia

Raoul Bellanova potrebbe essere più un giocatore dell’Inter nella prossima stagione. I nerazzurri non hanno ancora decisivo se esercitare il diritto di riscatto, fissato a 7 milioni di euro, e ora sono stati superati dal Torino.

Come riferito da Sky Sport, infatti, i granata avrebbero già impostato l’operazione con il Cagliari nelle ultime ore: 7 milioni di euro più 2 di bonus al club sardo. L’Inter ora è chiamata all’eventuale. contromossa.

L’opinione di Passione Inter

Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.

Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.

Secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, l’Inter avrebbe voluto provare a tenere Bellanova, ma rinegoziando il prestito con il Cagliari. Quest’inserimento improvviso del Torino complica molto lo scenario e c’è da capire se e quale tipo di sforzo saranno disposti a fare i nerazzurri per controbattere all’offerta dei granata.