12 Febbraio 2023

Sostituto Dumfries, Pedullà smentisce Mazraoui: “Altri obiettivi primari”

A frenare l'Inter sarebbe l'infiammazione al pericardio del marocchino

Noussair Mazraoui (©Getty Images)

Noussair Mazraoui

Nella giornata di ieri, è salito all’attenzione delle cronache il nome di Mazraoui per la fascia destra dell’Inter. Il giocatore del Bayern Monaco sarebbe il primo nella lista dei desideri nerazzurra per sostituire Dumfries.

Dumfries Inter

Denzel Dumfries (@Getty Images)

Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, invece, l’esterno marocchino non sarebbe il primo obiettivo per la difesa nerazzurra. A frenare l’Inter sarebbe l’infiammazione al pericardio che, attualmente, lo terrà fuori dai campi di gioco per un periodo di tempo indeterminato.

Sempre secondo Pedullà, tra gli obiettivi primari per la fascia destra ci sarebbero altri due nomi: Wilfried Singo del Torino su tutti, ma anche Tajon Buchanan, attualmente in forza al Club Brugge.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

La condizione fisica di Mazraoui potrebbe essere una grande incognita per l’acquisto del giocatore del Bayern Monaco. L’esterno marocchino rischia di stare molto a lungo fuori dai campi di gioco. Normale, dunque, che l’Inter voglia tutelarsi vagliando altre piste.

Singo rappresenterebbe una scommessa più sicura, vista la sua conoscenza del campionato italiano, ma il talento di Buchanan, le cui potenzialità si sono viste durante il Mondiale in Qatar, potrebbe rappresentare un investimento molto interessante.