31 Marzo 2018

TS – Cancelo, riscatto difficile: Vrsaljko l’alternativa. Se non resta a Milano possibile il ritorno di Kondogbia

Il centrocampista francese vorrebbe rimanere a Valencia: molto dipenderà dalla volontà del club di spendere una cifra importante per lui

Che Geoffrey Kondogbia voglia rimanere al Valencia è ormai appurato: il centrocampista di proprietà dell’Inter sta vivendo una vera e propria rinascita in Spagna e, stando alle sue ripetute dichiarazioni in questi mesi, non sembra rimpiangere troppo la Serie A.

Secondo quanto si legge su Tuttosport però, non sembra così impossibile un suo ritorno all’Inter nella prossima estate. Le parole di Spalletti di ieri, sul fatto che gradirebbe riaverlo, non sono state dunque casuali: in regime di fair play finanziario avrebbe più senso per l’Inter puntare nuovamente su di lui piuttosto che investire cifre maggiori su altri centrocampisti.

L’ostacolo resta il Valencia, ma il riscatto da parte degli spagnoli potrebbe essere legato anche a quello di Cancelo da parte dell’Inter: è difficile che il club andaluso riscatti Kondo senza che i nerazzurri a loro volta comprino il portoghese. E Cancelo costa molto (35 milioni) per un bilancio come quello nerazzurro, e con i soldi risparmiati si potrebbe puntare su terzini come Vrsaljko, Varela e Bereszynski, con il resto dei soldi usato per riscattare Rafinha.

LEGGI ANCHE –> Spalletti: “L’Inter mi piace sempre di più. Sabatini? Bisogna credere in questo club”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO