2 Gennaio 2025

Ultimatum Inter, contratto biennale: “Offerte arabe”

C'è la richiesta

Non era in prima fila nelle gerarchie dell’Inter, ma Stefan De Vrij è tornato a ritagliarsi un ruolo molto importante in maglia nerazzurra in questa stagione. L’olandese ha colto l’occasione apertasi grazie ai problemi fisici di Acerbi ed è tornato a giocare su livelli molto alti, che hanno aperto nuove prospettive per il suo futuro.

Come riportato da Nicolò Schira, il difensore, il cui contratto scade a giugno, avrebbe ricevuto alcune offerte da club dell’Arabia Saudita, ma per ora non sarebbe intenzionato ad accettare. De Vrij, infatti, starebbe attendendo un’offerta di rinnovo da parte dell’Inter.

Il centrale nerazzurro, stando sempre alle informazioni riportate da Schira, avrebbe la permanenza all’Inter come sua priorità, ma chiederebbe al club un accordo biennale, che prolungherebbe la sua permanenza a Milano fino al 2027, blindando il suo futuro.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.