3 Aprile 2020

Valencia, non solo Godin: testa a testa con l’Inter anche per due talenti argentini

Le strade dei due club potrebbero incrociarsi spesso nella prossima sessione di calciomercato

In principio fu Godin. Secondo voci rimbalzanti dalla Spagna il Valencia sarebbe l’ultimo club in ordine cronologico ad essersi messo in coda per provare ad acquistare il centrale uruguaiano. Le strade con l’Inter, però, potrebbero incrociarsi anche per altri obiettivi: secondo Tuttomercatoweb.com, infatti, il club spagnolo si sarebbe messo sulle tracce di Lucas Martinez QuartaGonzalo Montiel, gioielli del River Plate.

L’Inter segue entrambi da tempo, in particolar modo il primo, mentre sul secondo è forte anche la Roma. Il club spagnolo, però, pare voler mettere i bastoni tra le ruote ad entrambe.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.