INTER IN TV – Tutti i canali satellitari che trasmetteranno Inter-Atalanta

di

di Giuseppe Santangelo

Partita non semplice quella che attende la Beneamata oggi pomeriggio: a San Siro alle 15 arriva l’Atalanta di Colantuono, che al “Meazza” contro l’Inter non cade dal 24 aprile 2010 (3-1). Da allora un pareggio nell’anno 2011/12 e il successo esterno dell’anno scorso per 4-3 con la tripletta di Denis.

Non sarà facile anche per un altro motivo: gli orobici vengono da una serie di 4 risultati utili consecutivi, di cui 3 vittorie; la squadra di Mazzarri, dal canto suo, ha raccolto 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 partite. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un bel match, che Palacio & co. sono chiamati a vincere per mettere in cassaforte il quarto posto, cercando di sfruttare un potenziale rallentamento della Fiorentina in quel di Napoli.

Assenti per squalifica Juan Jesus da una parte (ultimo turno da scontare) e Benalouane, che ne avrà per 3 giornate. Alvarez e Nagatomo, se recupereranno, partiranno dalla panchina; invece, tra i bergamaschi, Del Grosso sarà confermato al posto di Brivio, infortunato.

All’andata terminò 1-1 a Bergamo, con le reti di Alvarez e del solito Denis, autentica bestia nera del club di Thohir.

Inter in TV, ecco dove seguire la diretta del match.

CSI Asia Centrale: Setanta Sports Eurasia / HD Germania: Sport 1+ HD Italia: Sky Calcio 1, Premium Calcio 1 / HD Medio Oriente e Nord Africa: beIN Sports 3 / HD Norvegia: Canal 9 Paesi Bassi: Fox Sports 4 Regno Unito e Irlanda: ESPN / HD Russia: NTV Plus Futbol 2 / HD Svizzera: TeleClub Sport PPV / HD

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy