Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Andersinho a PI.COM: “Se non si fosse chiamato Gabigol… 50 milioni sono pochi!”

Il famoso giornalista si sbilancia sul brasiliano

Antonio Siragusano

"Negli ultimi giorni il nome di Gabigol è quello che in casa Inter sta aprendo serie riflessioni. Se è sempre stata data per scontata la sua cessione una volta rientrato dal prestito dal Flamengo, i 40 gol stagionali non sono comunque passati inosservati. Al momento la volontà nerazzurra rimane sempre la stessa, ma il costo del cartellino è nettamente lievitato rispetto ai precedenti accordi con il club brasiliano. Una valutazione che è schizzata oltre i 30 milioni di euro per un calciatore che potrebbe tornare a giocare in Europa.

"Di questo, abbiamo parlato nel Podcast Passioneinter Talk con il noto giornalista Andersinho Marques. Le sue parole in esclusiva per Passioninter.com: "Cosa fare con Gabigol? Ok, il ragazzo ha sbagliato quando è arrivato, era molto giovane ed era alla sua prima esperienza in Europa. Ma a livello tecnico e livello tattico nessuno può dire nulla perché gli sono state date pochissime chance. L'Inter non ha niente da perdere, ha il cartellino. Se dovessi scegliere io, gli darei una chance, da gennaio fino a maggio per provare. Se poi non va bene si può pensare ad altro. Il Flamengo arriva ad offrire fino a 22 milioni di euro, tanti per una squadra brasiliana".

Sul futuro di Gabigol: "Deve decidere il calciatore, ha fatto la storia del club. Capocannoniere del Brasileirao, della Libertadores con due gol in finale, la sua valutazione può aumentare. Fosse stato un altro nome a segnare 40 gol in Brasile, quanto sarebbe costato? 50 milioni sono pochi! Fossi io l'Inter, questi quattro mesi di campionato lo riporterei a casa. E' come un parametro zero, proverei ad inserirlo. Con Conte potrebbe andare anche molto bene. Se poi fa bene anche con l'Inter non lo vendi a 20 milioni, ma da 70 in su. La sua volontà conta molto, lui adesso non vuole parlare del futuro. Vediamo anche cosa farà nel Mondiale per club".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/