26 Giugno 2019

INDISCREZIONE PI – Borja Valero, cessione in stand-by: l’Inter ora aspetta la Spagna

Oggi l'agente del giocatore ha incontrato la dirigenza nerazzurra in sede

Sono ore caldissime per il mercato nerazzurro con la dirigenza dell’Inter che entro il 30 giugno è chiamata a realizzare alcune plusvalenze per sistemare il bilancio e avere più margine di manovra nei prossimi mesi.

Tra i diversi profili, l’Inter valuta anche la cessione di Borja Valero: negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno del centrocampista spagnolo alla Fiorentina, con l’agente Alejandro Camano che quest’oggi ha fatto visita alla dirigenza nella sede nerazzurra.

Al termine dell’incontro ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sorpreso un po’ l’ambiente, dichiarando che il giocatore resterà al 100% a Milano. Parole che vanno in contrapposizione alla volontà della dirigenza nerazzurra e di Antonio Conte, che avrebbe aperto ad una possibile cessione di Borja Valero in favore dell’acquisto di Stefano Sensi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter, al momento l’Inter lavora per trovare una nuova sistemazione senza particolare urgenza: conferme su diversi interessi di club spagnoli, su tutti il Maiorca. Borja Valero quindi potrebbe ancora lasciare l’Inter e Milano.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Mercato – Non solo l’accordo con l’Hertha: ecco le cifre del contratto di Lazaro con l’Inter. Ingaggio a salire