29 Luglio 2019

INDISCREZIONE PI – Lukaku out? Nessun infortunio. L’esclusione del Manchester…

Ore caldissime per la cessione dell'asso belga

Torna finalmente a muoversi qualcosa nella trattativa tra l’Inter ed il Manchester United per Romelu Lukaku. Dopo l’ennesima esclusione del centravanti belga dall’elenco dei convocati, in vista del match amichevole dei Red Devils in Norvegia contro Kristiansund, il mistero sulle reali motivazioni che hanno spinto l’allenatore Solskjaer a prendere questa decisione si fa sempre più intrigante. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Passioneinter.com per i propri lettori, il club inglese non ha fornito alcuna spiegazione all’entourage del calciatore.

Per questo motivo – rispetto ai casi precedenti in cui alla mancata convocazione era stata allegata una giustificazione riscontrabile nel bollettino medico del calciatore – ad aver bloccato Lukaku non sembra essere stato un infortunio. Piuttosto, quello rivelato indirettamente dallo United, può essere letto come un vero e proprio indizio di mercato, una scelta che fa chiarezza sul rapporto tra le due parti. Di certo, sia l’Inter che l’entourage del calciatore nel bene o nel male hanno fretta di risolvere il prima possibile l’impasse della ultime settimane, per poter programmare quanto sarà della nuova stagione.

La volontà del ragazzo è sempre la stessa, con una voglia matta di sbarcare a Milano a stretto giro, forte della stima che Antonio Conte gli ha dimostrato in più occasioni. Ricordiamo che tra Inter e Manchester c’è una deadline che coincide con l’8 agosto, vale a dire l’ultimo giorno di calciomercato in Inghilterra. Trascorso quel termine, i Red Devils difficilmente potranno cedere il centravanti belga a causa dell’impossibilità di poter intervenire sul mercato per rimpiazzarlo.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.