Adani: “Fiorentina-Inter? Il calcio è così. Conte deve arrivare in fondo in Europa League. Kulusevski…”

La squadra nerazzurra fallisce tante palle gol e nel finale subisce la beffa del pareggio

di Raffaele Caruso

Lele Adani, ex difensore dell’Inter e opinionista Sky Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay per commentare la 16a giornata di Serie A, in attesa del Monday Night in programma questa sera tra Cagliari e Lazio.

Il commento su Fiorentina-Inter“Il calcio è così, una volta godi e una volta perdi. L’Inter ha dimostrato di essere più forte della Fiorentina, se per pigrizia e disattenzione non colpisci, poi capita di prendere gol nel finale. Firenze poi è una piazza calda, nelle difficoltà della partita comunque la squadra viola non ha mai rinunciato a credere nel pareggio”.

Super Kulusevski: “E’ fantastico. Ha una qualità incredibile, è davvero un grande. Nell’Atalanta ha fatto solo 3 presenze, nel Parma ora fa la differenza”.

Sorteggi di Champions ed Europa League: “Atalanta e Napoli possono trovare squadre difficili, la Juve può anche trovare il Real Madrid. Anche in Europa League possono succedere tante cose. L’Inter non dovrebbe avere grandi problemi. Insieme alla Roma la squadra nerazzurra deve cercare di arrivare fino in fondo e vincere la coppa”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Fiorentina-Inter, Conte sbatte su Vlahovic. Pagelle e analisi e tanto calciomercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy