17 Maggio 2017

Ag.Pioli: “Dobbiamo parlare con l’Inter per la buonuscita. Fiorentina? Sappiamo quanto vale”

Le parole dell'agente dell'ex tecnico dell'Inter sull'esonero, sul possibile futuro sulla panchina della Fiorentina e sulle questioni ancora non risolte con il club nerazzurro

L’agente di Stefano Pioli, Bruno Satin, ha parlato a Fiorentinanews.com del futuro dell’ex allenatore dell’Inter, soffermandosi non solo sulla possibilità di vedere il tecnico emiliano sulla panchina viola, ma anche delle questioni ancora pendenti con la società nerazzurra: “Il mister è stato esonerato dieci giorni fa e ora dobbiamo lavorare per il suo futuro. C’è ancora da sistemare la situazione con l’Inter in relazione anche alla buonuscita. Fiorentina è percepita come un passo indietro rispetto all’Inter? Non serve che dica io quanto valga la Fiorentina, io rappresento mister Pioli. Sappiamo tutti il livello e la tradizione del club, non c’è da aggiungere altro”. 

RIVOLUZIONE TOTALE: ESONERATO PIOLI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.