20 Marzo 2024

Allarme Oaktree per Zhang. Cds: “Rifiutato il riscadenziamento”

Il tempo stringe

Zhang Kangyang or Steven Zhang, center, chairman of the Italian football club Inter Milan, attends an Inter Milan activity during the First China International Import Expo (CIIE 2018) in Shanghai, China, 8 November 2018. Argentine former football player Javier Zanetti and Zhang Kangyang or Steven Zhang, chairman of the Italian football club Inter Milan attended an activity during the First China International Import Expo (CIIE 2018) in Shanghai, China, 8 November 2018.

Il mese di maggio è sempre più vicino, ma in casa Inter non arrivano notizie troppo buone per quanto riguarda il futuro del prestito di Oaktree. Steven Zhang, infatti, avrebbe incassato il rifiuto da parte del fondo americano in merito al riscadenziamento.

Lo riporta il Corriere dello Sport, che sottolinea come per il numero uno interista ora mantenere il controllo del club nerazzurro rischia di diventare più complicato. Oaktree non sarebbe stata convinta dalle argomentazioni di Suning, con il 20% di interesse sulla prossima scadenza.

Oaktree, che inizialmente non sembrava avere intenzione di prendere il controllo dell’Inter, ora si starebbe attrezzando per questa ipotesi. Una volta fatto ciò, l’obiettivo diventerebbe poi quello di rivendere il club tra circa un anno.

Tuttavia, trattandosi di un riscadenziamento, le cose possono cambiare molto rapidamente nelle prossime settimane, ma è chiaro che ora Zhang abbia molta più pressione su di sé.