11 Dicembre 2016

Mercato – Banega, è già finita? Si muove l’Everton

In Inghilterra assicurano che l'Inter lo avrebbe già messo in vendita. Arrivato gratis in estate, può partire per una cifra vicina ai 10 milioni di euro
argentina paraguay banega

Nonostante l’arrivo a parametro zero in un’estate di enormi investimenti, il colpo Ever Banega era stato accolto da gran parte dei tifosi come il più importante della scorsa sessione di calciomercato. Dopo i trionfi europei col Siviglia, l’argentino doveva essere il giocatore in grado di far fare il salto di qualità all’Inter. Ed invece, dopo pochi mesi con più ombre che luci, la sua avventura nerazzurra potrebbe essere già arrivata al capolinea. Secondo quanto rimbalza dall’Inghilterra, infatti, la dirigenza interista avrebbe deciso di mettere in vendita Banega, che ha già attirato le attenzioni di diversi club. Su tutti, riferisce il britannico Daily Mirror, l’Everton di Ronald Koeman che avrebbe già avviato i contatti con l’agente del centrocampista per cercare di anticipare la forte concorrenza che arriva da Spagna e Francia. Per averlo, si legge, dovranno sborsare circa 10 milioni di euro.

CAMARGO COME STANKOVIC: CHE GOL IN CILE!

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.