17 Febbraio 2016

MERCATO – Banega arriverà a giugno, nonostante le voci di un rinnovo

L’Inter è sicura che Banega sarà nerazzurro in estate e arriverà a parametro zero. A riportarlo è Il Corriere dello Sport che racconta come in Spagna si dica che il calciatore è vicino ad un rinnovo di contratto, mentre in Inghilterra viene rivelato che il Siviglia stia già cercando un sostituto e l’abbia trovato in […]
banega inter

L’Inter è sicura che Banega sarà nerazzurro in estate e arriverà a parametro zero. A riportarlo è Il Corriere dello Sport che racconta come in Spagna si dica che il calciatore è vicino ad un rinnovo di contratto, mentre in Inghilterra viene rivelato che il Siviglia stia già cercando un sostituto e l’abbia trovato in Yacob classe ’87 e connazionale di Banega che viene valutato intorno ai 4 milioni. L’Inter, però, si sente sicura e gli accordi sono stati già presi. A breve, infatti, verranno effettuate le visite mediche, su cui è calato il silenzio dopo troppe indiscrezioni.

 

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.