Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BAYERN MONACO-INTER

Bayern Monaco-Inter, Inzaghi: “Se segniamo cambia la partita. Ora testa al campionato””

Inzaghi Inter
Le parole del tecnico nerazzurro al termine della sfida dell'Allianz Arena

Enrico Traini

Arriva una sconfitta per l'Inter contro il Bayern Monaco. I nerazzurri escono sconfitti 2-0 dall'Allianz Arena, in una gara però ininfluente per la qualificazione. Eccole parole di Simone Inzaghi a Sky Sport al termine della gara:

Inzaghi

PRESTAZIONE - "Il Bayern è una squadra di cui sappiamo il valore, ma siamo entrati bene in campo. Abbiamo avuto l'occasione di Lautaro e il rigore di Barella. Probabilmente andando in vantaggio sarebbe cambiato il corso della gara, ma la squadra è rimasta tutto il tempo in partita contro un avversario di valore".

OTTAVI - "Ci siamo allenati bene in questo girone con Bayern e Barcellona. Sappiamo che essendo arrivati secondi ogni avversario sarà difficile, ma adesso ci godiamo questa qualificazione voluta e ottenuta con tanto sacrifico. Alla Champions penseremo a febbraio e ora ci concentriamo sul campionato".

CAMPIONATO -"Chiaramente dobbiamo dare continuità. Veniamo da quattro vittorie consecutive, ma abbiamo lasciato punti per strada e adesso dobbiamo continuare. Abbiamo un calendario non semplice da qui alla sosta, però dobbiamo cercare di fare più punti". possibile".

SECONDE LINEE -"Hanno fatto tutti una grande gara. Anche Darmian da terzo ha fatto una grande gara. Asllani e Gosens hanno fatto bene. Bellanova aveva avversari scomodi, specie il secondo tempo con Davies. Sono tutti giocatori in grande crescita".

tutte le notizie di