2 Settembre 2019

Biasin: “Icardi? Lo striscione sotto casa ha spinto Wanda a convincerlo a partire. Per lo scudetto sarà corsa a tre”

Le parole del giornalista tifoso dell'Inter sull'imminente addio di Icardi e l'inizio di stagione
Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso dell’Inter, ha commentato, in diretta radiofonica a ‘Il Processo‘ in onda su Radio Sportiva, il futuro di Mauro Icardi e l’avvio di stagione della squadra di Conte. Ecco le sue parole:
INIZIO DI STAGIONE –  “Mi sembra un campionato più divertente del solito, c’è più equilibrio. Siamo un po’ tutti convinti che sarà una corsa a tre per lo scudetto. Nel primo tempo di Juve-Napoli i bianconeri si sono mostrati davvero troppo forti, poi c’è stata la rimonta degli azzurri ma credo che la formazione di Sarri abbia ancora qualcosa in più“.
BARELLA –  “Conte è stato molto chiaro: Barella sta facendo un po’ più fatica ad entrare nei meccanismi di gioco dell’Inter, mentre Sensi ha capito subito cosa chiedeva l’allenatore. L’ex Sassuolo è il tipo di giocatore che mancava ai nerazzurri da tanto, uno che prende la palla e sa costruire“.
CLASSIFCA – Mi aspettavo un inizio diverso dal Cagliari, ma ho visto buone individualità e sono sicuro che farà un gran campionato. La Sampdoria mi sorprende, perché Di Francesco è molto bravo, ma nelle prime due gare non ha fatto vedere niente. Mi pare di capire che ci sia un po’ di disordine legato al passaggio della società“.
ICARDI – “Fino a ieri a quest’ora non c’erano possibilità che si spostasse da Milano, era disposto a restare all’Inter anche al costo di non giocare. Lo striscione sotto casa ha portato Wanda Nara a spingere sul giocatore affinché valutasse altre offerte. Penso che a questo punto probabilmente la sua destinazione sarà il Psg“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/icardi-psg-6/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.