16 Dicembre 2019

Boban: “Inter al vertice? Se lo merita. Finalmente la Juventus ha una rivale”

Il dirigente del Milan nell'intervento radiofonico

Non è stata una festa perfettamente riuscita nel pomeriggio di ieri a San Siro per il Milan, in occasione della ricorrenza dei 120 anni dalla fondazione del club. A guastare la giornata rossonera ci ha infatti pensato un grande Sassuolo con un super Pegolo che ha tenuto in piedi i suoi fino al pareggio finale per 0-0. Questa mattina, con un tono non troppo felice, Zvonimir Boban è intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’io Sport per parlare anche dei cugini interisti in lotta per lo scudetto.

Il commento del dirigente rossonero: “Se dà fastidio il primato dell’Inter? Non può darci fastidio, anzi direi che è importante che qualcuno lotti con la Juventus e dispiace che siamo noi. Per tutto quello che rappresenta la società nerazzurra, e per quello che sta facendo Conte, lo merita. Sta lavorando bene, sta facendo il massimo e finalmente la Juve ha un concorrente. Speriamo di esserci molto presto anche noi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/