25 Febbraio 2023

Bologna-Inter, le ultime: Brozovic e Lukaku titolari. Dubbi in difesa

Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku (@Getty Images)

Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku

Smaltito rapidamente l’entusiasmo per il successo europeo, l’Inter torna a focalizzarsi sul campionato e, domani alle 12.30, è attesa al Dall’Ara dal Bologna, nella 24a giornata di Serie A. Inzaghi dovrà cambiare un po’ di interpreti rispetto alla sfida di Champions League contro il Porto.

Secondo La Gazzetta dello Sport, a preoccupare il tecnico nerazzurro sono le condizioni fisiche di Skriniar e Darmian, entrambi usciti malconci dalla sfida di mercoledì. L’esterno ha un problemino alla caviglia e al suo posto dovrebbe giocare Dumfries. Lo slovacco dovrebbe esserci, ma non sono da sottovalutare le ipotesi De Vrij e D’Ambrosio.

Non dovrebbero esserci dubbi, invece, per la titolarità di Lukaku e Brozovic. Entrambi dovrebbero tornare dal primo minuto, come nella sfida contro l’Udinese, specie dopo i segnali incoraggianti visti contro il Porto.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Schouten; Orsolini, Ferguson, Dominguez, Soriano; Barrow.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.