Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Le probabili formazioni di Bologna-Inter: tre dubbi per Conte. Mihajlovic con Rovaglia

Antonio Conte, Getty Images

Le ultime in vista della sfida di questa sera al Dall'Ara

Raffaele Caruso

"L'Inter di Antonio Conte finalmente torna in campo. Lukaku e compagni questa sera faranno visita al Bologna dell'ex Mihajlovic, nel posticipo della 29a giornata di Serie A. La squadra nerazzurra, reduce da 8 vittorie consecutive in campionato, ha il compito di blindare il primo posto in classifica.

 Inter (@Getty Images)

"Per farlo Conte si affiderà al consolidato 3-5-2, seppur con qualche modifica. In porta ci sarà capitan Handanovic, guarito dal coronavirus: davanti a lui Ranocchia completerà il tridente difensivo con Skriniar e Bastoni, anche se secondo quanto riportato da Tuttosport non è da escludere a sorpresa la titolarità di de Vrij.

"Sulla destra Hakimi mentre Young è favorito su Darmian per sostituire l'acciaccato Perisic: Barella ed Eriksen ai lati di Brozovic, anche se Gagliardini scalpita e insidia il fantasista danese per una maglia da titolare. In avanti pochi dubbi: toccherà alla LuLa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku.