Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Con il Verona ancora out Brozovic, Lukaku e Handanovic: ansia per la Supercoppa

Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku
I nerazzurri sperano di recuperarli per il derby di mercoledì

Enrico Traini

L'Inter prepara la prossima gara contro l'Hellas Verona con un occhio attento all'infermeria. Con i veneti, infatti, ci saranno alcuni ritorni, ma le assenze continuano a preoccupare, anche in vista della Supercoppa.

Brozovic Inter

La Gazzetta dello Sport, infatti, parla dei rientri di Calhanoglu e Barella, ma si sofferma anche sulle assenze reiterate di Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. Il primo deve ancora smaltire la distrazione al soleo, mentre Big Rom è alla ricerca di una condizione quantomeno buona. Ancora indisponibile anche Samir Handanovic.

L'Inter spera di riaverli a disposizione per la partita di mercoledì 18 gennaio contro il Milan, derby di Supercoppa in programma a Riad, in Arabia Saudita.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

La speranza dell'Inter e di Simone Inzaghi è di riavere al più presto tutti i suoi effettivi, e possibilmente al meglio della condizione. Troppo importante poter contare sui titolari per affrontare la seconda parte di stagione, visti anche i limiti delle riserve nerazzurre, palesatesi nel match di Coppa Italia contro il Parma.

 

tutte le notizie di