Bucchioni: “Problemi con Icardi dati dalla sovraesposizione mediatica. Conte? Chi vuol vincere subito deve prenderlo”

Bucchioni: “Problemi con Icardi dati dalla sovraesposizione mediatica. Conte? Chi vuol vincere subito deve prenderlo”

Il giornalista ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato della situazione attuale dell’Inter, soffermandosi molto sulla vicenda relativa Mauro Icardi“I problemi che sono nati con l’argentino sono dovuti a questa costante sovraesposizione mediatica che non fa bene a lui e al gruppo con cui deve lavorare. O cambi mestiere ed entri nel mondo dello spettacolo o è complicato. Fossi una società che vuole trattenerlo gli darei i soldi che vuole ma metterei nel contratto di limitare l’uso dei social“.

Spazio ad un commento sul futuro di Antonio Conte, conteso sia dell’Inter che dalla Roma: “Pare sia molto attratto dall’idea di far tornare la formazione giallorossa in alto, ma dipenderà molto dai programmi che hanno i nerazzurri, che lo corteggiano da gennaio: lui non ha ancora deciso, finché non è convinto del progetto non firma.

Ancora sul tecnico leccese: “Tutti vogliono Conte perché ha la mentalità giusta e la immette subito nella squadra: se ci sono società che vogliono vincere subito devono prenderlo, lui è anche uno psicologo e sa spremere tutto dai suoi giocatori“.

Napoli-Inter, San Paolo a rischio: match lontano dalla Campania?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy