Verso Udinese-Inter, Samir: “Giocare contro l’Inter sarà come contro l’Atalanta, servirà la mentalità giusta”

Verso Udinese-Inter, Samir: “Giocare contro l’Inter sarà come contro l’Atalanta, servirà la mentalità giusta”

Le parole del difensore bianconero sulla partita di sabato sera

di Davide Ricci, @davide_r22

La sfida di sabato sera alla Dacia Arena tra Inter ed Udinese sarà una partita fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre. La formazione di Igor Tudor è ancora in lotta per raggiungere la salvezza dopo la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta di lunedì. L’Empoli è distante solo 4 punti ed un risultato positivo contro l’Inter lancerebbe i friulani verso il raggiungimento del loro obiettivo.

La squadra dell’ex Luciano Spalletti invece, potrà approfittare dello scontro diretto tra Lazio ed Atalanta, in lotta anche loro per un posto Champions, obiettivo ritenuto fondamentale  dalla società di corso Vittorio Emanuele.

Sulla sfida con un’alta posta in palio ha parlato il difensore dell’Udinese Samir ai microfoni di Udinews Tv: “Sarà la stessa partita di lunedì contro l’Atalanta, perché anche l’Inter è in corsa per un posto in Champions League. Purtroppo io non ci sarò perché sono squalificato, ma chi giocherà darà tutto per vincere. Servirà la mentalità giusta per portare a casa i 3 punti”.

Napoli-Inter, San Paolo a rischio: match lontano dalla Campania?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy