Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI INTER

Cagliari-Inter, Bastoni: “Sapevamo il risultato del Milan. Scudetto? Restiamo positivi”

Cagliari-Inter, Bastoni: “Sapevamo il risultato del Milan. Scudetto? Restiamo positivi” - immagine 1

Le parole del centrale nerazzurro nel post partita

Pietro Magnani

Un'ottima Inter è riuscita a superare l'ostacolo Cagliari vincendo in trasferta per 1-3. La formazione nerazzurra ha retto alle grande alle pressioni legate al successo arrivato nel pomeriggio a San Siro del Milan sull'Atalanta. Nel post-partita di Cagliari-Inter è intervenuto Alessandro Bastoni ai microfoni di DAZN:"L'avvicinamento alla partita di oggi? Chiaramente c'era l'occhio su quello che succedeva a San Siro, ma al di là del risultato del Milan volevamo vincere. Adesso guardiamo con positività verso domenica".

NAZIONALE -"Io pilastro? E' il mio obiettivo, ho fatto un Europeo alle spalle di Bonucci e Chiellini che mi hanno dato tanto dal punto di vista umano. Giorgio farà l'ultima gara in Nazionale contro l'Argentina ed io mi sento pronto a prendere il suo posto".

PERISIC -"E' un grande professionista, oggi stava meglio di tre giorni fa ed aveva giocato 120' facendo uno scatto al 117".

TONALI -"Quello che determinerà tanto sarà la vittoria finale, abbiamo un anno di differenza e ci conosciamo, giochiamo spesso alla play".

ULTIMA GIORNATA -"Sarà complicata, noi dovremo vincere con la Samp e loro vorranno fare lo stesso col Sassuolo".

Cagliari-Inter, Bastoni: “Sapevamo il risultato del Milan. Scudetto? Restiamo positivi”- immagine 2

 

 

tutte le notizie di