16 Dicembre 2023

L’Inter prenderà un attaccante a gennaio? La risposta di Ausilio è NETTA

Il ds sull'eventuale quinta punta

Photo LiveMedia/Alessio Tarpini Parma, Italy, August 08, 2021, friendly football match Parma Calcio vs Inter - FC Internazionale Image shows: Giusepp e Marotta dg dell'Inter e Piero Ausilio diesse dell'INter ijn tribuna allo stadio Tardini di Parma LiveMedia - World Copyright

Dopo aver annunciato il colpo di gennaio, Piero Ausilio ha risposto anche a chi gli domandava se l’Inter fosse intenzionata a prendere anche un attaccante nella sessione invernale. La risposta del direttore sportivo nerazzurro, riportata da Sky Sport, è stata netta in tal senso.

Abbiamo quattro attaccanti. Leggo spesso che dovremmo intervenire, ma noi siamo contenti degli attaccanti che abbiamo, due giocano dall’inizio e altri due sono pronti a entrare. Aggiungo che molti si dimenticano che noi abbiamo un giocatore fortissimo che oggi e negli ultimi anni è stato usato per lo più da centrocampista, ma Mkhitaryan ha fatto tante partite da seconda punta. All’inizio della sua carriera era soprattutto un attaccante, all’occorrenza c’è anche lui come quinto“.