16 Dicembre 2023

L’Inter prenderà un attaccante a gennaio? La risposta di Ausilio è NETTA

Il ds sull'eventuale quinta punta

Photo LiveMedia/Alessio Tarpini Parma, Italy, August 08, 2021, friendly football match Parma Calcio vs Inter - FC Internazionale Image shows: Giusepp e Marotta dg dell'Inter e Piero Ausilio diesse dell'INter ijn tribuna allo stadio Tardini di Parma LiveMedia - World Copyright

Piero Ausilio

Dopo aver annunciato il colpo di gennaio, Piero Ausilio ha risposto anche a chi gli domandava se l’Inter fosse intenzionata a prendere anche un attaccante nella sessione invernale. La risposta del direttore sportivo nerazzurro, riportata da Sky Sport, è stata netta in tal senso.

Abbiamo quattro attaccanti. Leggo spesso che dovremmo intervenire, ma noi siamo contenti degli attaccanti che abbiamo, due giocano dall’inizio e altri due sono pronti a entrare. Aggiungo che molti si dimenticano che noi abbiamo un giocatore fortissimo che oggi e negli ultimi anni è stato usato per lo più da centrocampista, ma Mkhitaryan ha fatto tante partite da seconda punta. All’inizio della sua carriera era soprattutto un attaccante, all’occorrenza c’è anche lui come quinto“.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.