30 Ottobre 2019

Social – Candreva festeggia le 100 presenze con l’Inter: “Orgoglioso di questa maglia, felice di festeggiare con una vittoria”

L'esterno nerazzurro è tra i più in forma della squadra

Non avrà trovato stavolta la rete, a differenze degli ultimi due incontri tra campionato e coppa contro Borussia Dortmund e Parma, ma anche ieri sera contro il Brescia Antonio Candreva ha giocato una buonissima partita sulla fascia destra. Per l’esterno nerazzurro, rivitalizzato dalla cura Conte, quella di ieri non poteva essere una partita qualsiasi visto che festeggiava le 100 presenze in Serie A con la maglia dell’Inter. Un calciatore legatissimo ai colori nerazzurri che negli anni si è consolidato come una delle personalità più importanti all’interno dello spogliatoio.

Questa mattina su Instagram, Candreva ha voluto ringraziare tutti i tifosi per il grande affetto ricevuto in queste 100 apparizioni collezionate con la maglia nerazzurra. Questo il post sul suo profilo: “Orgoglioso e onorato per aver raggiunto le 100 presenze in Serie A con questa maglia. Felice di festeggiare questo traguardo con una vittoria. Grazie ai tifosi per essere sempre al nostro fianco!”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4PQjFUDXYt/”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-brescia-inter-1-2-gol-e-highlights-lautaro-e-lukaku-a-rete/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.