community

Newsletter sull’Inter gratis e settimanale: online il nostro nuovo numero

Newsletter sull’Inter gratis e settimanale: online il nostro nuovo numero

E' disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come riceverla ogni settimana gratuitamente

Redazione Passione Inter

Cerchi notizie sull'Intere approfondimenti esclusivi? Sono tutti nella nostra newsletter sull'Inter settimanale completamente gratis.

Come ogni settimana abbiamo selezionato per te le principali notizie sull'Inter, con approfondimenti a cura della redazione di Passione Inter sui temi di campo e di mercato Inter: questa settimana, in particolare, ci siamo soffermati sul grande appuntamento dell'Olimpico contro la Roma di Mourinho parlando anche poi del filotto che aspetta i nerazzurri fino a Natale.

Controlla ora la tua casella di posta oppure se non sei ancora iscritto alla newsletter Inter gratis di Passione Inter, clicca qui per ricevere gratis la nostra newsletter sull'Inter.

Perché la newsletter è il modo migliore per informarsi sull'Inter

Restare aggiornati sull'Inter non è semplice, soprattutto quando esistono migliaia di siti, pagine social e canali oltre ai media tradizionali che pubblicano una marea di contenuti ogni ora. La newsletter Inter settimanale ti permette invece di ricevere, in un unico contenitore, soltanto le notizie sull'Inter più importanti, verificate e contenuti più approfonditi realizzati dalla redazione di Passione Inter.

In questo modo non sprecherai tempo dietro a voci e fake news smentite dopo pochi minuti. Direttamente nella tua casella email, riceverai un riepilogo con le notizie Inter principali del momento e i nostri focus esclusivi sui temi più caldi anche del mercato Inter.

Notizie, video, ultim'ora: cosa contiene la nostra newsletter sull'Inter

La newsletter Inter gratis di Passione Inter contiene il meglio della settimana dell'Inter. Quindi:

  • le principali notizie sull'Inter;
  • i nostri focus sui temi caldi del momento in casa Inter;
  • i migliori video della settimana dal canale YouTube di Passione Inter;
  • il calendario dei nostri appuntamenti live;
  • sorprese speciali.
  • Come fare per ricevere la newsletter esclusiva con le ultime notizie

    Ricevere la newsletter Inter gratis di Passione Inter è molto semplice. Se sei già iscritto, ti basta accedere alla casella di posta e controllare le email in arrivo (occhio anche alla casella spam). Se invece non sei ancora iscritto, clicca qui e segui le istruzioni per ricevere la nostra newsletter sull'Inter. Dopodiché, in maniera completamente gratuita, la newsletter settimanalmente all'indirizzo email che hai indicato al momento della registrazione.

    Riceverai la newsletter Inter gratis ogni venerdì mattina.