27 Dicembre 2017

Cannavaro rivela: “Icardi ha rifiutato il trasferimento in Cina”

Il centravanti piace molto al Real Madrid, eppure il primo interesse concreto è arrivato dall'Asia

Nel mondo del calcio è oramai scoppiata l’Icardi-mania: il capitano dell’Inter ha già messo a segno 17 reti in questo campionato, trascinando spesso la squadra nerazzurra alla vittoria e richiamando su se stesso l’interesse dei grandi club mondiali, su tutti il Real Madrid di Florentino Perez, che da poco ha portato a casa il secondo Mondiale per Club consecutivo.

FUTURO BLANCOS? – Più volte Florentino Perez ha fatto sapere di volere Icardi, e quando il tecnico della squadra più titolata al Mondo mette in mostra un proprio obiettivo spesso riesce ad accaparrarselo. Lo sanno bene proprio i tifosi dell’Inter che, nell’estate del 2002, videro trasferirsi nella capitale spagnola Ronaldo, altro numero 9 e goleador nerazzurro, idolo di tutta la tifoseria. Icardi, dal canto suo, ha sempre detto che preferirebbe continuare la carriera all’Inter da capitano.

RIFIUTO CINESE – Eppure la prima vera offerta concreta per l’attaccante argentino non è arrivato dalla Spagna ma dalla Cina, come ha spiegato ai microfoni de Il Mattino Fabio Cannavaro, tecnico attuale del Guangzhou Evergrande, anche lui, guarda caso, ex sia di Inter che Real Madrid: “Molti giocatori vorrebbero venire a giocare in Cina tanto che mi hanno offerto di tutto e di più e molti giocano nel massimo campionato italiano. L’unico a rifiutare il trasferimento è stato Mauro Icardi, che mi ha detto che all’Inter sta bene, vuole restare a Milano visto che il progetto di Suning gli piace”.

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM!

LEGGI ANCHE -> PARLA L’ECONOMISTA: “L’INTER INVESTE CON RAZIOCINIO. IL MILAN INVECE…”

FASSONE, QUEL DERBY DEL 2000 VISSUTO DA QUARTO UOMO