27 Aprile 2017

Canovi: “Credo che Spalletti possa restare a Roma. Schick è già pronto per una big”

Ecco le parole del noto agente Dario Canovi in merito al futuro di Spalletti e di Schick

Il noto agente Dario Canovi, ai microfoni di TMW Radio, ha esternato le sue impressioni sia su Spalletti, le cui quotazioni legate alla panchina dell’Inter sono sempre più in crescita, che su Patrik Schick, anch’egli grande obiettivo dell’Inter per il mercato di giugno: “Dalle ultime voci ho capito che c’è la concreta possibilità che alla Roma possa restare Spalletti. Schick è un giocatore da grande squadra e credo che sia già pronto. Non so se partirà a giugno o meno, ma penso proprio che sarebbe già perfetto per una big

Il noto agente caldeggia quindi la permanenza del tecnico toscano sulla panchina della Roma, nonostante lui stesso abbia fatto ampiamente capire durante l’anno di volersene andare, e sostiene che Schick sia già pronto per il grande passo in una big.

FELIPE MELO, SCAZZOTTATA IN LIBERTADORES DURANTE PENSAROL-PALMEIRAS

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.