Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – Ausilio ha convinto Marotta: pronto il rinnovo per il ds dell’Inter

Dopo i primi mesi di operato, il rapporto tra i due sembra funzionare

Antonio Siragusano

"Contrariamente alle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, Piero Ausilio entro fine stagione dovrebbe essere riconfermato come direttore sportivo dell'Inter. Il suo lavoro sembra aver convinto sia la dirigenza, che il nuovo amministratore delegato Beppe Marotta. In effetti, in mezzo ai mille problemi nerazzurri tra campo e rinnovi di contratto, l'unione della società è senz'altro stato uno dei fattori che non è mai mancato in questi mesi. Una filosofia vincente inculcata dal giovane presidente Steven Zhang, che sin dal primo giorno ha voluto intorno a sé figure professionali e con competenze.

"Difatti, come scritto questa mattina nell'edizione del Corriere dello Sport, almeno una certezza in casa Inter è stata raggiunta. Nel senso che il contratto di Ausilio verrà allungato di un anno, allineandone la scadenza a quello di Marotta (2021). Significa che tra i due il rapporto è consolidato e che le loro forze, unite, dovranno costruire un’Inter in grado di mettere in discussione il dominio juventino.

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/cds-inter-rakitic-interesse-concreto-ma-senza-champions-ci-sarebbero-diversi-ostacoli/

Potresti esserti perso