23 Settembre 2019

CdS – Conte e quel discorso post Inter-Slavia Praga: ecco come è nato il trionfo nel derby

Il tecnico nerazzurro mercoledì ha strigliato la squadra che ha subito reagito in campionato

Il Corriere dello Sport rivela un particolare aneddoto post Inter-Slavia Praga: Antonio Conte, dopo la prova deludente dei suoi, ha saputo toccare le corde giuste e ha innescato una reazione nella squadra come si è potuto poi vedere nel derby vinto contro il Milan.

Il giorno dopo l’1-1 rimediato contro lo Slavia, Conte ha convocato una riunione tecnica dopo pranzo per mostrare in video tutti gli errori commessi contro la formazione ceca. Toni forti e duri quelli utilizzati dal sergente Conte che però ha sottolineato come quella prestazione non poteva cancellare quanto di buono fatto in 2 mesi: il tecnico ha ribadito la propria fiducia nei suoi uomini che in campo hanno interpretato sabato alla perfezione lo spirito di Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus