Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – Inter, caso positivi: obiettivo permettere spola Appiano-casa, altrimenti isolamento alla Pinetina

Milan Skriniar, Getty Images

Il club nerazzurro vorrebbe usare le stesse procedure attuate dal Milan, prossimo avversario di campionato

Roberto Gentili

"Anche l'Inter deve fare i conti con il Covid. Dopo la positività a marzo del Dottor Volpi, responsabile dell'area medica, nella giornata di ieri anche Milan Skriniar e Alessandro Bastoni sono risultati positivi. Il classe 1999 ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 per fare rientro a casa, come previsto dal protocollo, mentre lo slovacco potrebbe trascorrere la quarantena in Patria .

"Oggi Skriniar si sottoporrà ad un secondo tampone per vedere se sarà confermato l'esito. Nel frattempo il club nerazzurro è corso ai ripari, scrive il Corriere dello Sport. Ieri era in programma una seduta con i soli nove giocatori ( Handanovic, Radu, Padelli, Ranocchia, Darmian, Young, Gagliardini, Nainggolan e l'infortunato Vecino) non convocati dalle Nazionali, ma una volta appresa la notizia si è deciso di svolgere un lavoro individuale.

"La speranza dell'Inter è ora quella che l'Ats (Agenzia di Tutela della Salute) - che oggi dovrebbe rilasciare comunicazioni ufficiali - permetta di fare la spola tra la propria abitazione ed il centro sportivo, proprio come accaduto al prossimo avversario di campionato, il Milan.

"L'opzione più probabile, però, è che l'isolamento sarà svolto alla Pinetina, dove si potrà sfruttare la nuova club-house nerazzurra.