10 Luglio 2020

Colonnese: “Bisogna lavorare di più e non parlare. Non vorrei che le frizioni nascano perché…”

L'ex difensore: "I primi mesi abbiamo detto che Conte ha fatto un lavoro spettacolare, poi a gennaio qualcosa si è rotto"
roma inter colonnese

Con il campionato che sta volgendo verso la conclusione, è tempo di tirare le somme di ciò che è stato. Quello dell‘Inter, ad esempio, è da considerarsi un campionato positivo o negativo? A questo amletico quesito ha provato a rispondere Francesco Colonnese. L’ex difensore nerazzurro ha così parlato ai microfoni di TMW Radio. “I primi mesi abbiamo detto che Conte ha fatto un lavoro spettacolare. Bisognerebbe arrivare a fine anno, c’è un’Europa League da portare a casa. L’Inter non era partita per vincere il campionato”.

IL FATAL GIRONE DI RITORNO – Come successo nelle scorse stagioni, al giro di boa qualcosa nei meccanismi nerazzurri si è inceppato: “Da gennaio è crollata, serve non parlare più e lavorare. Poi a fine anno si faranno le valutazioni. Qualcosa all’interno si è rotto, non c’è chiarezza. Le polemiche peggiorano la situazione e non serve a niente. Se si continua così, va tutto a rotoli”.

FUTURO INCERTO – Dopo il pareggio (2-2) di ieri sera contro il Verona, le voci di un possibile addio anzitempo di Conte hanno iniziato a prendere piede: “Gli ultimi risultati negativi hanno portato qualcuno ad affermare che anche la posizione di Conte sia in pericolo in vista della prossima stagione. Il mercato dell’Inter è stato importante, non so se riuscirà a farlo il prossimo anno. Non so come andrà. Non vorrei che certe esternazioni sono figlie del fatto che l’Inter non vuole spendere tanti soldi, ha concluso Colonnese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/