7 Febbraio 2017

Conte è sicuro: l’Inter può essere come il suo Chelsea

Dopo aver assistito all'Inter, contro la Juventus, Antonio Conte si è fatto un'idea della squadra di Stefano Pioli

Dopo le voci di una mega offerta di Suning, Antonio Conte, con la sua visita a Torino, ha alimentato i sospetti. Come riporta Tuttosport, l’ex tecnico bianconero voleva vedere i nerazzurri all’opera contro una grande squadra e ha visto un’Inter capace di fare partita alla pari con la Juve. Per Conte non sarebbe difficile riprodurre il modello Chelsea anche con i nerazzurri. Se Pioli opta per il 4-2-3-1, Conte sarebbe più propenso alla difesa a tre, anche grazie alla duttilità di Medel e al possibile arrivo di Manolas. Il centrocampo ha bisogno di un solo acquisto, quello di Ricardo Rodriguez, ma anche Verratti o Tolisso.

In attacco spazio a Bernardeschi e Berardi, desiderati tanto da Antonio Conte. L’Inter, contro la Juve, ha confermato quello che tutti sapevano: se non ci fossero stati casini a inizio stagione, oggi sarebbe stata la rivale della Juve. Non si sa se Conte allo Stadium è venuto perché allettato dall’idea di allenare l’Inter, ma sicuramente ha capito che in Italia c’è un’altra grande squadra.

LA VENA CANORA DI GABIGOL: DA CALCIATORE A CANTANTE

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.