25 Marzo 2020

Coronavirus, Keita dona 50 mila euro in favore del paese d’origine in Senegal

Non è la prima volta che il centravanti del Monaco aiuta i popoli della sua terra d'origine

Sia aggiunge anche Keita Baldé alla lunga lista delle donazioni da parte dei calciatori per contrastare il tremendo coronavirus. L’ex centravanti dell’Inter ha scelto di aiutare la città di Dakar e il paese natale dei suoi genitori in Senegal con un contributo economico pari a 50 mila euro. Un’iniziativa organizzata dal gruppo Emedia, al quale – con spirito di solidarietà che da sempre lo contraddistingue – il ragazzo ha scelto di aderire.

Questo il commento di Keita: “Mi unisco alla solidarietà globale nella lotta contro il Coronavirus. Chiedo a tutti i miei compatrioti senegalesi di rispettare rigorosamente le raccomandazioni dei servizi sanitari. Questo è il motivo per cui partecipo alla raccolta e chiedo a tutti gli opinion leader, sportivi, artisti, musicisti, di partecipare. È un momento difficile ma vinceremo insieme, come sempre”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.