23 Settembre 2019

CorSera – Per il nuovo stadio restano Populous e CmrSportium: giovedì si decide!

Fra qualche giorno si potranno avere delle novità molto importanti sul futuro del nuovo stadio

La città di Milano sta per subire un nuovo grandissimo cambiamento. In questo caso, stiamo parlando dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro con il nuovo impianto che dovrebbe prendere il posto del ‘vecchio’ rettangolo verde.

Nella giornata di giovedì, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, le due società, Inter e Milan, incontreranno gli ultimi due studi rimasti in corsa per la progettazione del nuovo impianto, ovvero Populous e CmrSportium.

Una piccola anticipazione di quello che potrebbe essere il nuovo impianto secondo il progetto di Populous, l’abbiamo potuto vedere sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, ma dopo le 11 di giovedì, potremo avere delle novità importanti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/