21 Marzo 2017

Courtois gela l’Inter su Conte: “Il club farà di tutto per farlo restare al Chelsea”

Il portiere belga del Chelsea assicura che Roman Abramovich non ha alcuna intenzione di lasciar partire il tecnico ex Juve

Ogni giorno si rincorrono continue voci sul futuro della panchina nerazzurra: nonostante gli ottimi risultati ottenuti sembra ormai scontato che Stefano Pioli non debba più avere la guida tecnica del club di Zhang nella stagione 2017/2018.

Il nome più caldo è sicuramente quello di Antonio Conte, anche se sullo sfondo resta un Cholo Simeone che rimane molto legato ai colori nerazzurri. Thibaut Courtois però, portiere belga del Chelsea, ha manifestato una certa sicurezza in merito all’idea che il patron dei Blues Roman Abramovich non abbia alcuna intenzione di lasciarsi scappare il tecnico leccese. Ecco le sue parole: “Le voci che si sentono sono semplici rumors. Quello che è certo è che Conte è importante per il club e credo che la società lo sappia. Faranno di tutto perché questa vicenda si concluda con un lieto fine”.

IL FIGLIO DI KUYT DÀ SPETTACOLO IN MEZZO AL CAMPO

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.