Una doppia parentesi nerazzurra in carriera, inframezzata da un anno rossonero e due in maglia blues con il Chelsea, e tre scudetti vinti: stiamo parlando ovviamente di Hernan Crespo, ex attaccante argentino rimasto indelebilmente scolpito nei cuori dei tifosi interisti.
Da un bomber argentino all’altro, da un ex numero 9 nerazzurro all’altro, perché nella sua intervista rilasciata a RMC Sport Valdanito ha parlato delle caratteristiche tecniche di Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter e attualmente in prestito al PSG, seppur ancora di proprietà interista:
CHE LAMPI – “Icardi ha dei lampi che mi piacciono e mi sono sempre piaciuti. Penso che ancora oggi ha parecchi margini di miglioramento”.
IL CONSIGLIO – Crespo ha voluto consigliare l’attaccante più giovane: “Vorrei vederlo partecipare un po’ più alla manovra offensiva della squadra, senza però che venga intaccato la sua capacità di fare gol. Ovviamente bisogna capire anche il gioco e le necessità della squadra in cui gioca, perché se hai in squadra Di Maria, Mbappè e Neymar diventa quasi naturale dover restare in area per concretizzare”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
LIVE Inter ora per ora – Giroud torna a parlare di mercato. Scelto l’arbitro di Ludogorets-Inter
- Login o Registrazione