6 Aprile 2019

Cruzeiro, acquistato il 14enne Joao Mendes: è il figlio di… Ronaldinho!

Il giovane ha firmato un contratto della durata di 6 anni

Curiosa notizia quella che arriva dal Brasile: il Cruzeiro, infatti, avrebbe fatto firmare un contratto della durata di sei anni a Joao Mendes. La particolarità? Il ragazzo, attualmente, ha 14 anni ed è nientemeno che il figlio di Ronaldinho. Secondo quanto scrive estadiodeportivo.com, tra l’altro, pare che Mendes abbia firmato il suo contratto senza avvisare il Cruzeiro di essere figlio del Gaucho, ma convincendo il club grazie alle sue qualità.

“Il Cruzeiro è stata la squadra che ha aperto le porte. Ho molto affetto per il club. Gli allenamenti sono buone e la struttura è molto buona. È un piacere per giocare qui. È un giorno molto felice, ha dichiarato il giocatore nell’occasione. “È un giocatore che promette, con caratteristiche interessanti e, ne sono sicuro, presto lo integreremo nella nostra squadra di professionisti”, ha dichiarato invece il direttore delle giovanili de Cruzeiro, Amarildo Ribeiro.

piuletto

Inter-Atalanta, Spalletti: “Nainggolan e Icardi titolari? In questo momento non ve lo dico. De Vrij e Lautaro difficile averli domani”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.