16 Ottobre 2016

Da Vieri a Icardi: quando l’amore con la Curva Nord finisce

Ieri 'Bobo' che non esultava più dopo i gol, oggi 'Maurito' attaccato con un comunicato durissimo. E nel mezzo tante altre liti tra giocatori nerazzurri e la tifoseria

BALOTELLI

MILAN, ITALY - APRIL 20:  Mario Balotelli of Inter walks off the pitch in frustration after the UEFA Champions League Semi Final 1st Leg match between Inter Milan and Barcelona at the San Siro on April 20, 2010 in Milan, Italy.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Indimenticabile ed imperdonabile, infine, la maglia gettata a terra da Mario Balotelli. Stagione 2009/2010, quella del Triplete, semifinale di andata di Champions League: l’Inter vince sul Barcellona per 3-1 e Balotelli entra molle in campo, ricevendo una marea di critiche da un ‘San Siro’ gremito e trepidante. Finita la partita, tornando verso gli spogliatoi, SuperMario scaraventa sul prato verde la sua maglia nerazzurra, mettendo la parola fine al suo rapporto con l’intero ambiente Inter.

 

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.