23 Ottobre 2016

De Boer, ancora una sconfitta: eguagliato il triste ‘primato’ di Stramaccioni

Dopo Roma e Cagliari, l'Atalanta condanna l'Inter al terzo ko consecutivo in Serie A. Non accadeva dalla stagione 2012/2013
fedelissimi de boer

Momento davvero terribile per l’Inter di Frank de Boer. Dopo la boccata d’ossigeno con la vittoria di misura contro il Southampton in Europa League, i nerazzurri cadono nuovamente in campionato. A Bergamo, contro l’Atalanta dell’ex dal dente avvelenato Gianpiero Gasperini, arriva il terzo ko consecutivo in Serie A per l’Inter, che viene dalle sconfitte con Cagliari e Roma. Un dato preoccupante, visto che la formazione interista non perdeva tre gare di fila in campionato dalla stagione 2012/2013, quando alla guida c’era Andrea Stramaccioni. In quell’occasione, la serie si aprì proprio a ‘San Siro’ con la vittoria per 1-2 della Juventus, poi proprio l’Atalanta che passò sempre a Milano con uno spettacolare 3-4 ed infine il 2-0 di Cagliari con doppietta di Mauricio Pinilla, oggi in campo con la maglia dei bergamaschi.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.